Skip to main content

Brigitte Beck: nuova CEO di RUAG MRO Holding SA

Brigitte Beck diventa la nuova CEO di RUAG MRO Holding SA e prenderà il posto di Peter E. Bodmer, alla guida ad interim dell’azienda dal dicembre 2021. A scorporo concluso, assumerà la responsabilità operativa dell’azienda all’inizio di una nuova era. In quanto partner tecnologico di successo dell’Esercito svizzero, con la sua nuova strategia RUAG MRO Holding SA intende apportare un contributo ancora maggiore alla sicurezza sovrana della Svizzera.

La sostituzione di diversi sistemi d’arma dell’Esercito nei prossimi 8-10 anni nonché l’impiego di successo delle nuove tecnologie sono tra le grandi sfide di RUAG MRO Holding SA. Per il suo nuovo compito, Brigitte Beck, in quanto comprovata esperta in finanze, apporta una lunga esperienza a livello nazionale e internazionale nell’industria meccanica ed energetica oltre a una vasta esperienza e competenza nei processi di trasformazione. Nella sua posizione attuale guida un’azienda che sviluppa prodotti innovativi nel settore dell’energia sostenibile.

«Sono molto contenta della mia futura funzione di CEO presso RUAG MRO Holding SA. I colloqui tenuti durante questa intensa procedura di candidatura hanno dimostrato che RUAG è un’azienda dinamica e competitiva, fatta di collaboratori fortemente motivati» afferma Brigitte Beck.

Brigitte Beck succede a Peter E. Bodmer, alla guida ad interim di RUAG MRO Holding SA dal dicembre 2021. In questo breve periodo egli si è focalizzato in maniera mirata sull’azienda preparandola a una nuova fase. «Ringraziamo Peter E. Bodmer per il suo prezioso supporto in questa fase di transizione», afferma Nicolas Perrin, presidente del Consiglio di amministrazione di RUAG MRO Holding SA.

Per ulteriori informazioni su RUAG potete rivolgervi a Kirsten Hammerich, Senior Media Relations Manager, Kirsten.Hammerich@ruag.ch / Tel. +41 58 467 05 11