Skip to main content

Edifici container modulari per impieghi di medio e lungo termine

Spesso i moderni scenari di utilizzo per interventi in situazioni di crisi e per la difesa nazionale richiedono la creazione di centri di controllo decentrati e indipendenti dall’infrastruttura esistente nel sito operativo previsto.

Grazie a moduli container standard, si possono realizzare facilmente e in tempi brevissimi ampie aree di lavoro per una vasta gamma di applicazioni. Gli edifici a uno o più piani costruiti secondo il principio Plug&Play offrono una protezione completa da minacce balistiche. L’intero spazio interno dell’edificio container modulare forma una gabbia di Faraday. La schermatura in questo modo realizzata soddisfa i requisiti di sicurezza dei dati di sistemi militari e consente il trattamento di dati sensibili all’interno dell’edificio. L’aria fresca viene generata tramite ventilazione centrale con sistema di recupero del calore, che può anche essere abbinato a un sistema di ventilazione di protezione NBC. Tutte le unità sono prodotte in Svizzera e sono dotate dell’approvazione CSC per il trasporto marittimo internazionale. I nostri tecnici specializzati offrono supporto a livello mondiale.

I VANTAGGI PER VOI

Stoppuhr

Montaggio rapido

Grazie ai moduli standard e alla pre-installazione di base con interfacce plug & play, gli edifici possono essere montati sul posto in modo semplice e rapido.
Sicherheit

Protezione per il personale e le attrezzature

Gli edifici modulari per container di RUAG offrono protezione contro vari tipi di minacce e si adattano a diverse condizioni ambientali e operative.
Partnerschaftlich

Possibilità di configurazione individuale

Il numero di container è scalabile, praticamente senza limiti. La suddivisione dei locali può essere adattata alle rispettive esigenze tramite pareti divisorie e può essere modificata anche durante la fase di utilizzo.

Contatta

Friedrich-Olaf Jungk
Product Management
RUAG AG
Allmendstrasse 86
3602 Thun

Aree funzionali area di accesso e corridoio, aree di lavoro, aree tecniche

Il concetto RUAG prevede la suddivisione dell’edificio in tre aree funzionali di base. Questo sistema è incentrato sull’idea di modularità, applicabilità universale e approvvigionamento centrale. Tutti i container sono dotati delle necessarie installazioni di base, e questo riduce al minimo il lavoro di montaggio sul posto.

Download

Desiderate maggiori informazioni sui nostri servizi? Qui mettiamo a disposizione diverse informazioni da scaricare.

Opuscolo Edifici modulari in container (EN) PDF
Download