Skip to main content

RUAG come datore di lavoro

RUAG rappresenta un ambiente di lavoro moderno, ricco di stimoli e supporto. Pro-muoviamo un’atmosfera lavorativa che offre motivazione, con la possibilità di raggiungere e superare i propri obiettivi personali. Ti incoraggiamo e supportiamo per-ché tu possa fornire le migliori prestazioni, al fine di prestare insieme un contributo alla sicurezza della Svizzera.

Siamo un datore di lavoro affidabile: chiaro, agile, orientato al futuro. Giorno dopo giorno affrontiamo sfide affascinanti in ambiti tecnologici particolari e appassionanti. Il nostro lavoro contribuisce al mandato sociale che consiste nel prestare un contributo essenziale alla sicurezza sovrana della Svizzera. Siamo consapevoli che ciò rappresenta una grande responsabilità e siamo sempre al fianco delle organizzazioni di sicurezza in veste di partner tecnologico. Possiamo contare su 2500 collaboratori che operano in 15 sedi, in Svizzera e all’estero.

Nathanant Ruch

Cosa puoi aspettarti

Rendiamo disponibili tecnologie rilevanti per la sicurezza. Pertanto con il nostro lavoro ci assumiamo delle responsabilità riguardanti la sicurezza della Svizzera, svolgendo un compito sociale fondamentale per la società.

Un lavoro agile, lungimirante e collaborativo con responsabilità proprie viene perseguito a livello aziendale tanto quanto il lifelong learning mediante possibilità di carriera e perfezionamento paralleli alla professione.

Ciò ha inizio già nella formazione professionale, per la quale dimostriamo un’eccellenza comprovata. Inoltre offriamo possibilità di sviluppo uniche. Ad esempio ti affianchiamo nella realizzazione del tuo potenziale individuale, offrendoti la possibilità di fare carriera a lungo termine. Rafforziamo questo sviluppo delle potenzialità individuali con una leadership coerente e uno sviluppo unitario dei quadri nella nostra azienda.

Le nostre condizioni di lavoro

Arbeitsplatz

Orari di lavoro flessibili

Lavoro mobile e flessibile, smart working (a seconda della funzione)
Stimmung gut

Ferie

Minimo 5 settimane di ferie + fino a 10 giorni di indennità/compensazione
Feuer

Salario

Salario adeguato alle prestazioni e al mercato, tredicesima mensilità e premi fedeltà consistenti
Gremium

A misura di famiglia

16 settimane di congedo di maternità
20 giorni lavorativi di congedo di paternità
Idee

Investimenti in formazione e perfezionamento

Eccezionali possibilità di sviluppo, grande supporto per la formazione e il perfezionamento
Dokumente

Assicurazione complementare contro gli infortuni

Assicurazione spese mediche private. Elevate prestazioni in capitale in caso di invalidità da infortunio.
Was wir erwarten - Arbeiten bei RUAG

Cosa ci aspettiamo

Ci aspettiamo che tu ti assuma delle responsabilità al fine di contribuire alla sicurezza della Svizzera. In linea con i nostri valori aziendali e la nostra cultura aziendale, desideriamo che tu agisca in modo collaborativo e rispettoso. Anche l’interesse per tutte le nostre mansioni e la precisione nel modo di lavorare sono importanti per noi. L’apertura verso i cambiamenti nonché soluzioni innovative e sostenibili sono fondamentali per la tua collaborazione nell’ambito di compiti condivisi.

Come nostro/a dipendente sei la base del nostro lavoro in qualità di partner tecnologici dell’Esercito svizzero. Il tuo impegno contribuisce a rendere giorno dopo giorno un poco più sicura la Svizzera.

Gemeinsam - Arbeiten bei RUAG

Cosa ci fa andare avanti insieme

Collaboriamo in team assieme ai nostri clienti e partner Per la sicurezza sovrana. Questo determina le nostre azioni e il nostro radicato senso di responsabilità.

Ci impegniamo al fine di una cooperazione collaborativa con clienti e partner commerciali – basata su fiducia, integrità e rispetto reciproco. Le interazioni interne e con tutti i gruppi d’interesse presuppongono una comunicazione aperta, equità nonché il rispetto di persone e ambiente. I nostri collaboratori dispongono di ampie competenze e lavorano quotidianamente con grande impegno al fine di prestare come comunità un contributo essenziale alla sicurezza della Svizzera.

ruag dietro le quinte

Andrè Minkus
« Presso RUAG ho la possibilità di dirigere eccellenti collaboratori specializzati. L'insieme di esperienze e di nuove idee ci consente di avere successo. Apprezzo particolarmente la collaborazione aperta. »
André, Section Lead LCM OSTR Management
Thomas Imboden
« In RUAG posso impiegare al meglio le mie capacità e collaborare a progetti molto interessanti. La collaborazione tra i vari team rende il mio lavoro stimolante e versatile. »
Thomas, Section Lead Strategic & Project Procurement
Patrik Kilchenmann Portrait
« Le attività diverse e variegate del team di formazione professionale, ben coordinate, mi piacciono e mi motivano nel mio lavoro quotidiano. »
Patrik, Istruttore professionale per ingegneri di impianti e apparecchiature
Bild_Christoph
« RUAG supporta e promuove la mia crescita personale. Per me è un grande valore aggiunto poter collaborare, in qualità di giovane formatore professionale, come responsabile di progetto con l’ETH e armasuisse. »
Christoph, Costruttore AFC e formatore professionale costruttori
Matthias Canzani Portrait
« Mi piace lavorare in RUAG per via delle persone, che sono semplici, amichevoli e disponibili.
Per le numerose opportunità di dare il proprio contributo all'azienda.
 »
Matthias, SAP Integration Manager
Studentinnen und Studenten - Professional

Ecco cosa dicono i nostri collaboratori

Scopri di più sulla nostra pagina kununu!

Vai alle recensioni!

Premi

Engineering Students

Universum: Most Attractive Employer

Emblem_CHPS (Universum)

Universum: Most Attractive Employer