Skip to main content

Brigitte Beck incontra i nostri professionisti del futuro.

Di recente, la nostra CEO Brigitte Beck ha fatto visita ai vincitori dei campionati delle professioni nelle varie sedi e si è si è congratulata di persona con loro.

A settembre 2022 si sono svolti a Berna i campionati svizzeri delle professioni centralizzati SwissSkills 2022. Cinque talenti RUAG hanno vinto una medaglia. Brigitte ha colto l’occasione per conoscere i tirocinanti, per avere uno scambio e congratularsi con loro di persona.

«Mi fa piacere e mi riempie di orgoglio sapere che noi di RUAG possiamo formare così tanti giovani talentuosi. In tempi di carenza di personale specializzato è di importanza centrale promuovere e sostenere i tirocinanti per trasformarli in professionisti competenti», afferma Brigitte Beck.

Quasi il dieci per cento del personale di RUAG in Svizzera è costituito da tirocinanti, che imparano il loro mestiere così gettando le basi per una carriera promettente. Da anni RUAG punta sulla promozione delle nuove leve, offrendo ai giovani l’opportunità di iniziare una vita professionale di successo.