Skip to main content

Siamo stati nominati per il Premio svizzero di localizzazione 2023

Il RUAG Collaboration Lab di Berna è stato nominato per lo Swiss Location Award. La nostra sede è quindi tra le più belle e migliori location per eventi della Svizzera.

«Siamo entusiasti di essere stati nominati per lo Swiss Location Award 2023, il che ci mette in corsa per il più importante premio del settore degli eventi. Ora contiamo sul sostegno della nostra comunità per assicurarci di ricevere molte recensioni positive durante l'imminente fase di valutazione del premio», afferma Angela Ziörjen del team del RUAG Collaboration Lab.

Gli organizzatori di eventi, i professionisti del settore e i visitatori possono ora votare le location nominate. Votate ora e aiutateci a vincere l'ambito premio.

Le votazioni durano fino al 31 maggio 2023 e il premio sarà consegnato martedì 13 giugno 2023.

Il Premio Swiss Location Award®

Lo Swiss Location Award® è organizzato da eventlokale.ch ed è il più importante marchio di qualità nel settore degli eventi in Svizzera. Dal 2016, il premio premia le location più belle e migliori in dieci diverse categorie. Il numero di punti ottenuti determina l'assegnazione del marchio di qualità «Recommended», «Excellent» o «Outstanding». Dal 2016 sono state premiate 1.948 location di tutta la Svizzera.

Swiss Location Award