Skip to main content

Thomas Kipfer nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di CyOne Security SA

Thomas Kipfer è stato eletto nuovo membro del Consiglio di Amministrazione di CyOne Security SA, fornitore leader di concetti di sicurezza a 360° cyber-resilienti e di soluzioni di sicurezza. Inoltre, Christian Priller è stato eletto nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Con Thomas Kipfer, CyOne Security acquisisce una personalità esperta nell'ambiente governativo strategico e operativo e un eccellente esperto in temi di strategia e leadership, gestione del cambiamento e gestione della catena di fornitura. Thomas Kipfer è responsabile della business unit Area Air e ad interim co-CEO di RUAG MRO Holding SA.

Thomas Kipfer vanta un'esperienza pluriennale nel settore tecnologico e nell'ingegneria meccanica. Ha ricoperto diverse posizioni senior presso Franke dal 2008 al 2015, successivamente è stato Chief Operations Officer presso Meyer Burger Technology Ltd. e ora è in RUAG dal 2017.

Christian Priller, CFO di RUAG MRO Holding SA, porta con sé molti anni di esperienza finanziaria sia nell'industria che nel settore tecnologico e assumerà il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

L'ampliamento del Consiglio di Amministrazione con Thomas Kipfer e il nuovo ruolo di Christian Priller come Presidente del Consiglio di Amministrazione contribuiscono all'ulteriore sviluppo di CyOne Security e sostengono la visione dell'azienda di rendere la Svizzera il Paese più sicuro nel cyberspazio.

Platzhalter-Foto

Contatta

Simona Kuna
Leiterin Marketing und Kommunikation
CyOne Security AG
Hinterbergstrasse 18
6312 Steinhausen