Skip to main content

Visita importante a Emmen

Durante la visita della Commissione della politica di sicurezza del Consiglio degli Stati (CPS-S) alla sede di Emmen, i membri del Consiglio degli Stati hanno potuto osservare in esclusiva le prestazioni fondamentali fornite da RUAG per garantire la prontezza operativa dell'Aeronautica militare svizzera e hanno incontrato personale specializzato e motivato, scoperto tecnologie innovative e progetti all'avanguardia.

La politica definisce le condizioni quadro per RUAG. Proprio in considerazione delle sfide attuali, il dialogo con i rappresentanti politici è importante per l'azienda. RUAG è quindi lieta che Andrea Gmür, presidente della Commissione della sicurezza del Consiglio degli Stati (CPS-S), abbia accettato l'invito e abbia visitato RUAG a Emmen insieme ai suoi colleghi della SiK-S. I membri del Consiglio degli Stati hanno potuto farsi un'idea delle numerose competenze e attività dei collaboratori in loco.

Su invito del presidente del nostro Consiglio di amministrazione Jürg Rötheli e del nostro CEO Ralf Müller, la SiK-S ha avuto l'opportunità di ottenere informazioni di prima mano da RUAG. Durante la visita, i visitatori hanno potuto raccogliere impressioni da settori selezionati e porre domande.

Besuchende des SiK-S bei RUAG in Emmen