Il consiglio d’amministrazione esprime il proprio rammarico per questa decisione e coglie l’occasione per porgere il suo più sentito ringraziamento per l’impegno a favore di RUAG e per il lavoro svolto da Ralf Müller. Ralf Müller ha rivestito il ruolo di CEO in una situazione difficile e, sin da allora, ha contribuito in modo fondamentale al consolidamento e allo sviluppo dell’azienda.
«Apprendiamo con dispiacere questa decisione di Ralf Müller, ma apprezziamo e rispettiamo le sue intenzioni, perché così facendo ha posto in primo piano gli interessi di RUAG. Desideriamo pertanto ringraziarlo per il suo importante contributo e il grande impegno», dichiara il Dr. Jürg Rötheli, presidente del consiglio d’amministrazione.
Fino alla nomina di un nuovo CEO, Oliver Müller, membro della direzione e finora responsabile dei servizi aziendali, assumerà la guida del gruppo. Sarà supportato dal consiglio di amministrazione, in particolare dal suo presidente. Il processo di ricerca del successore è già stato avviato.