Skip to main content

Michelle Mägerle vuole cambiare orientamento

Michelle Mägerle, Chief HR Officer della RUAG MRO Holding AG, ha deciso di cambiare orientamento personale. Viene avviata la ricerca del successore.

Michelle Mägerle iniziò nel 2015 come responsabile sviluppo personale di quella che allora era RUAG Defence. Nella sua attuale funzione come Chief HR Officer ha guidato e accompagnato in modo determinante ogni aspetto legato a personale e cultura durante lo scorporo e l'ulteriore sviluppo di RUAG.

«Negli ultimi anni ho messo tutta l'anima nell'ulteriore sviluppo di RUAG. Insieme a tutti voi abbiamo ottenuto molte cose e prestato un contributo essenziale in tal senso. Per me è giunto il momento di concentrarmi ora sull'ulteriore sviluppo personale: ritengo che il mio futuro sarà di nuovo sempre di più nello sviluppo organizzativo e del personale», dice Michelle Mägerle. «Pertanto ho deciso di mettere la mia funzione a disposizione di un successore adeguato. Per me è molto importante che RUAG mi appoggi restando al mio fianco in questo passo. Insieme scopriremo in che direzione porterà il viaggio, sia essa interna o esterna» aggiunge Michelle Mägerle.

«Ho sempre visto Michelle Mägerle come una dirigente molto impegnata e competente. Negli ultimi anni, tutti noi abbiamo potuto trarre vantaggio da questo impegno. Dunque è per me un vero piacere poter accompagnare e sostenere Michelle Mägerle nel suo riorientamento», afferma Peter E. Bodmer, CEO a.i. della RUAG MRO Holding AG.

La ricerca di un nuovo o una nuova Chief HR Officer è iniziata.